Meimo Geschichte Headerbild
Meimo Geschichte Headerbild

«meimo bi de Lüt»

on Tour mit meimo

«meimo bi de Lüt»

on Tour mit meimo

von Benjamin Meier
19.07.2022

Il 13.07.2022 è stato dato il segnale di partenza per il nostro nuovo format "meimo bi de Lüt" nella Lägernsaal del Golfpark di Otelfingen. In varie regioni della Svizzera, incontriamo i nostri clienti, mostriamo nuovi prodotti, mostriamo consigli e trucchi per il loro utilizzo e forniamo informazioni sul dietro le quinte di meimo e dei suoi partner. Ma l'attenzione si concentra anche sullo scambio di idee all'interno del settore e, naturalmente, sulle delizie culinarie: gran parte della serata è riservata all'Apéro Riche.

Il lancio non è andato come previsto, in quanto metà del personale era assente per malattia con breve preavviso. Inoltre, i nostri moduli dimostrativi non erano tutti completamente finiti. Ma con il concetto informale di "meimo bi de Lüt", questo non è stato un dramma: qualche piccolo aggiustamento al programma e la serata è stata comunque un successo.

Poiché il tempo è stato favorevole, abbiamo potuto organizzare l'aperitivo all'aperto dopo la presentazione tecnica. L'atmosfera, circondata da verdi campi da golf, era unica. Verso la fine dell'anno, "meimo bi de Lüt" proseguirà nella Svizzera romanda e ovest. Anche in questo caso ci aspettiamo una grande partecipazione.

Inoltre, potreste presto incontrare "meimo bi de Lüt" in altri luoghi inaspettati e ottenere nuove e interessanti informazioni sulle nostre attività commerciali. .